person Pubblicato da: Guido Cerretelli list in: Ispirazioni data: favorite Visite: 664

Legno massello di Teak: la soluzione contro i problemi

Fin dalla nostra prima apertura nel 1968 le realtà di Negozio del Giunco è stata un continuo cambiamento: l’amore per lo stile etnico ci ha spinto nelle lontane terre d’Oriente; abbiamo accolto nuovi stili di arredo capaci di soddisfare noi e i nostri clienti; la nostra costante ricerca del fascino e della qualità ci ha permesso di scoprire moltissime tipologie di legno fra queste il legno di Teak.

Questa tipologia di legno da sempre si contraddistingue per resistere a condizioni climatiche assolutamente intollerabili per ogni altro tipo di legno. Così resistente all’acqua da essere utilizzato molto in ambito navale, trova un alto utilizzo nell’arredo da esterni di qualità. Duttilità, resistenza, durabilità e soprattutto fascino sono da sempre caratteristiche che rendono il teak  l’elemento prediletto per il nostro obiettivo: portare mobili destinati a durare nel tempo nelle case dei nostri clienti. Considerando che grazia alla oleosità propria del teak nemmeno i tarli riescono a scalfire la dura corazza di questo legno.



Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password