person Pubblicato da: Guido Cerretelli list in: Ispirazioni data: favorite Visite: 209

Per gli amanti del nero

Amanti del nero, ecco alcuni consigli su come arredare la propria casa senza rischiare di creare ambienti poco luminosi o troppo monotoni.

In base all’effetto che volete creare sarà necessario prestare attenzione ai colori abbinabili. L’accostamento dell’oro e del giallo sicuramente illuminerà il vostro mobile e l’arredo circostante, ma attenzione a non realizzare un ambiente troppo carico.

Come per ogni problema, ecco la soluzione: qualche nota di bianco ed ecco che l’atmosfera si alleggerirà.

Ovviamente questa formula è applicabile anche con un altro binomio di colori come il beige e il verde acqua, il rosa cipria e l’oro, il rosa salmone e il marrone. Come potete vedere le soluzioni sono molteplici quindi spazio alla fantasia, alle vostre doti di designer ma soprattutto al divertimento: se non ti stai divertendo, vuol dire che non lo stai facendo bene.

Prova con la nostra Credenza Etnica Tulip in legno massello di mango in colorazione nera con sfumature orate, composta da 3 ante finemente intagliate.Un mobile un po' fuori dal solito stile etnico ma sempre appartenente alla stessa famiglia. Molto forte e aggressivo nel suo arredare saprà creare un'atmosfera unica presentandosi come il protagonista della stanza.

Scopri la Credenza Tulip



Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password