person Pubblicato da: Monica Mannini list in: Ispirazioni data: favorite Visite: 204

Tinte neutre per l’arredamento etnico

Se amate lo stile etnico ma volete orientarvi su tinte neutre – solitamente poco esplorate in questo arredamento – esistono soluzioni comunque accattivanti.

Nello stile esotico si utilizzano comunemente tinte decise, colori caldi e forti, ma alcuni interior designer utilizzano talvolta cromie chiare e desaturate.

Il bianco, spesso impreziosito con richiami e dettagli in ottone, è predominante in molte collezioni orientali dal gusto raffinato e ricercato.

Una credenza tenue con dettagli unici ed originali, riesce ad arredare salotti e ingressi senza soffocare l’ambiente con eccessivi elementi aggiuntivi.

Questo mobile al centro della scena vi permetterà di donare una sensazione di ariosità e quiete all’ambiente, evocando nel frattempo le suggestioni orientali che tanto amate.

Consigliamo sempre di abbinare alla credenza una pianta, per rievocare la pace della natura e anche sfruttarne i benefici alla salute.

Vedi Tutte Le Nostre Credenze



Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password