Consolle Miring

Consolle Miring

643,00 €
IVA inclusa

Consolle in stile Etnico -  Moderno

Consolle in Bambù Miring, il moderno si unisce all’etnico dando vita a un nuovo design. È in crash bambù colore miele e bianco decapato nata per stupire e accattivarsi chi sta cercando di arredare in modo innovativo. Il tuo ingresso ha bisogno di un mobile che sappia accoglierti con eleganza e praticità, allora soffermati ad osservare la consolle Miring, pensa è in bambù crash e ha 2 cassetti, con simpatiche maniglie. Inoltre la sua linea semplice le consente di essere inserita in ogni ambiente qualunque sia il tuo stile. Con sopra uno specchio e un punto luce hai la sicurezza di avere arredato il tuo angolo ancora in attesa di una soluzione. Probabilmente se il tuo spazio non è molto, la puoi utilizzare come scrivania o porta documenti. In conclusione una consolle così accattivante è veramente una soluzione per un arredamento dinamico e moderno dove la praticità si unisce all’eleganza.

Colore
Bianco
Miele
Altezza (cm)
80
Larghezza (cm)
130
Profondità (cm)
40
Legno
Bambù
Peso (kg)
20

Quantità
Richiedi Informazioni sul Prodotto

Per richiedere un preventivo gratuito su questa soluzione o per richiedere una personalizzazione, compila il seguente modulo:

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali

Richiedi Informazioni sulla Consegna al Piano

Per richiedere un preventivo gratuito sulla spedizione con consegna al piano per questo prodotto, compila il seguente modulo. Ti invieremo gratuitamente una quotazione

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali

Info Spedizioni
  Spedizione in Italia

Spedizione Gratuite in Italia con consegna possibile anche al piano

Pagamenti Sicuri

Pagamenti Sicuri con qualsiasi Carta di Credito

Resi 30 giorni

Resi possibili fino a 30 giorni.

Potrebbe anche interessarti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password