Credenza Etnica Girish
Basta fermarsi ad osservarla per comprendere cosa ha vissuto quel legno. Come quercia secolare ci trasmette la saggezza del tempo, così la credenza etnica Girish diffonde la sua storia. Un pezzo unico realizzato con le ante, in legno massello di teak, di un antico portone indiano, mentre la struttura in legno massello di acacia.
Un mobile per chi vuole inserire nel proprio arredo qualcosa di singolare che sicuramente non sarà possibile ritrovare. Lo stile etnico si mostra attraverso la delicatezza degli intagli che decorano le ante della credenza Girish. Intagli che solo gli abili artigiani indiani, esperti conoscitori delle venature dei legni, sanno realizzare in questo modo.
Nel tuo ingresso sarà pronto a stupire e a stupirti con la sua maestosità, un buon inizio per lasciare tutti a bocca aperta. In sala da pranzo non avrai più problemi di spazi, grazie alla sua capienza mettere in ordine sarà una passeggiata.
L'eleganza dello stile etnico ti permette di inserire un mobile come questo anche all'interno di un arredo moderno. La singolarità si presenta quando sei capace di spiccare rispetto a tutto ciò che ti circonda.
Marrone
Turchese
91
46
220
200
Spedizione Gratuite in Italia con consegna possibile anche al piano
Pagamenti Sicuri con qualsiasi Carta di Credito
Resi possibili fino a 30 giorni.