Per l'arredamento Industrial visita Cerreshop.it !
Nei Nostri Siti, Spedizione Gratuita in Tutta Italia!

Lasciati ispirare

Cosa c'è di più bello che rilassarsi, dopo una giornata di lavoro, bastano pochi accorgimenti per creare il tuo ambiente, il tuo nido dove poterti rifugiare. Non importa riempirlo di mobili, anzi lo spazio aiuta a sentirsi liberi da tutto e tutti. Una poltrona sospesa vicino alla tua finestra, a sorseggiare una tisana calda o un buon bicchiere del tuo vino preferito.

Inguaribili romantici o semplicemente amanti del relax. Basta poco per creare il tuo ambiente fatto di pace e libertà. Una poltrona a dondolo, che ti riporta all'infanzia, un libro e il gioco è fatto! 

Per esaltare il tuo ambiente, a volte la migliore soluzione è quella di non esagerare con l’arredo. Un tavolo in legno naturale, le sedie ti necessitano e un orologio a muro possono donare alla tua sala da pranzo un tocco di eleganza e carattere unico!

Basta poco per arredare con fantasia e stile il tuo ingresso. Un arredo originale e che possa rispecchiarti appieno. Chi entra in casa tua sa già che sei un amante del particolare, che lo Stile Etnico è il tuo. Una credenza intagliata come mobile da ingresso dove poter svuotare le tue tasche la sera al rientro dal lavoro, dimostri di essere unico e anche in questo non si può non amarti!

Un ingresso capace di alleviare lo stress della giornata, una credenza etnica con dettagli in brass e l'aggiunta di un incenso, sapranno riportarti con la mente alle terre lontane d'Oriente. Un'atmosfera unica per chi, come noi, ama circondarsi di quei che colori e di quegli odori che ci riportano alla nostra vera natura.

L'eleganza spesso si esprime nei dettagli, l'aggiunta della poltrona giusta riesce a cambiare l'atmosfera di un salotto. Senza eccedere possiamo rendere il nostro angolo relax unico ma nello stesso tempo rilassante e accogliente. La versatilità del legno ci permette di accostare gli elementi che più ci piacciono

Il tuo ufficio deve rappresentarti, il biglietto da visita per chi entra nel tuo mondo. I colori adatti, per rendere questo spazio gradevole e rilassante, sono importanti come per esempio i toni pacati del marrone o la neutralità del sabbia. Basta poco, una poltrona in pelle e una scrivania, dal design etnico- vintage, riescono a creare l'atmosfera rilassante e confortevole.

Per allentare lo stress della giornata, prima di tutto abbiamo bisogno di un ambiente che possa favorire il nostro relax. Deve essere famigliare e confortevole. Troviamoci un angolo della casa dove poter stare tranquilli e senza che nessuno possa disturbarci. Una poltrona accogliente che possa abbracciarci sarà l'elemento giusto, dove poter tranquillamente sorseggiare la nostra tisana preferita.

Leggere un buon libro in un letto capace di creare un clima di pace e relax, cosa di meglio possiamo desiderare nel nostro angolo di pace? L'eleganza del bambù, delle materie prime, che ci donano atmosfere vere e naturali e ci riportano alla semplicità. Lasciamo il mondo fuori e abbandoniamoci al dolce far niente.

Essenziale e dinamico, sempre in movimento, hai bisogno di mobili lineari e di facile manutenzione. Un ingresso che fa parte dell'abitazione può essere arredato da una libreria, che non prendendo molto spazio da già l'idea di arredo e accoglie con design e stile.

Arredare con colorazioni chiare, come il bianco decapato, permette di illuminare la tua stanza, che si tratti del salotto, della sala da pranzo o dell'ingresso. Lo stile etnico, grazie alla sua unicità, riesce benissimo a vivacizzare un arredo ripetitivo .

Linee semplici ma realizzate da materie prime, come il legno. La poltrona è pensata per farti sentire in pace con il mondo, chi non ama avere un suo angolo dove abbandonarsi e distendersi? Cosa aspetti lasciati andare e fatti coccolare!

Non è storta è solo diversa! Per te che ami essere originale e unico, dove l'ordine o il disordine, si uniscono e danno vita al movimento in modo giocoso ma non scontato. Una libreria in Stile Etnico - Moderno fa proprio al caso vostro.

Una consolle in vero legno massiccio, due soprammobili e la giusta illuminazione  sono sufficienti per creare un ingresso in stile etnico. Riuscirai così a creare un'ambiente capace di sentirsi e di far sentire a casa .  

Niente è lasciato al caso, tutto studiato per te che ami l'ordine e la geometria. Se disponi di un open space, chi entra in casa tua ha subito davanti il tuo ambiente e per poter dare l'idea di arredo, che ne dici di una credenza accogliente e lineare? Dove la sera potrà accogliere la tua borsa o le tue scarpe, che saranno gelosamente custodite, senza dare l'idea della scarpiera, che in confidenza non sono sempre eleganti.

Dipingere le nostre pareti di colori accesi ci aiuta a sentirsi giovani e dinamici!! Cosa c'è di più bello che rallegrare il nostro ambiente. Svegliarsi in un ambiente colorato ci fa sentire raggianti e pronti ad affrontare la giornata pieni di energia e vitalità!

La tua sala riunioni, arredata con stile e sobrietà, l'eleganza del tuo ambiente farà sentire i tuoi collaboratori tranquilli e pronti a esporre le proprie idee senza costrizioni. Un tavolo etnico naturale con poltrone in pelle ti danno subito l'idea di professionalità. 

Il grigio colore eclettico ed elegante è il colore al quale possiamo affiancare tutti i colori dell’arcobaleno, è perfetto per essere abbinato a mobili in legno naturale dove potranno esprimere al meglio la loro essenza. Perfetto nella tua zona living dove il relax sarà assicurato da questa tinta neutra che dimostra di essere un vero passepartout per tutta la casa.

Il colore è vita e per te che sei un'anima giovane e dinamica è molto importante. Rallegrare la zona più conviviale della casa come il soggiorno è un'idea eccezionale, non importa pitturare tutta la stanza, basta una parete per donare un'atmosfera giocosa e accogliente!

L'arredamento Etnico, l'incanto di terre lontane. I colori e i profumi di altre civiltà ci attrae e affascina. Spesso arredare in stile Etnico, a molti, può risultare troppo eccentrico ma l'accostamento di un altro stile risulta ottimo. Inoltre l'unione di elementi diversi rende il nostro ambiente unico e originale. La forza del legno etnico unita a quella del ferro dona quel tocco di eleganza necessario .

Il soggiorno ampio e pieno di luce, è il contesto giusto per collocare un porta tv etnico in legno massiccio. La forza di un arredo energico è reso dolce dall'accostamento di una poltrona in morbido velluto. Il velluto, oggi molto preso in considerazione, per creare arredi delicati ma pieni di fascino.

Il velluto elegante e rassicurante, inoltre ci da la possibilità di aggiungere un tocco glamour al nostro ambiente. Ricco per antonomasia, veniva abbinato alle vesti della dame, capace di illuminare chiunque. Abbinato ad elementi forti come il ferro o il legno è capace di arricchire e rendere morbido qualunque materiale. Una sedia in ferro è resa elegante e comoda da questa stoffa che ci affascina e conquista.

Inserire colori caldi nella tua camera da letto è la scelta giusta per chi cerca di creare un'atmosfera originale e unica. Lo stile etnico in questo contesto è il maestro dell'arredo, con i suoi materiali naturali ti farà percepire la vera essenza del mobile. Delle lenzuola chiare sapranno creare quel ricco gioco di contrasti che donerà fantasia alla tua stanza più intima della casa.

TORNA IN CIMA
Promo box

Qualcuno ha acquistato

Product name

info info