Vetrina Etnica Blue Kalazar

Codice Prodotto: 121302

Vetrina Etnica Blue Kalazar

690,00 €
IVA inclusa
Un mobile che possa accontentare chiunque cerca qualcosa di unico, con quel particolare che fa la differenza tra tanti. Probabilmente la Vetrina Etnica Blue Kalazar è quella che stai cercando pensa è in legno massello di mango con 4 ante a vetro e 2 cassetti dove potrai mettere tante cose. Osservandola non possiamo fare a meno della sua colorazione particolare, infatti presenta una bel colore celeste decapato vintage. Questa Vetrina può essere collocata in ogni ambiente della vostra casa, come mobile da ingresso, sarà il vostro biglietto da visita per gli ospiti che non potranno che rimane piacevolmente colpiti. In soggiorno dove potrà contenere il vostro servito migliore, quello delle feste. In conclusione la Vetrina Etnica Blue Kalazar è il mobile per chi cerca il particolare, per chi ama unire l'eleganza alla qualità.

Misura cm: 80 x 34 h142

Colore
Celeste Decapato
Altezza (cm)
142
Larghezza (cm)
34
Profondità (cm)
80
Legno
Mango
Peso (kg)
50

Quantità
Richiedi Informazioni sul Prodotto

Per richiedere un preventivo gratuito su questa soluzione o per richiedere una personalizzazione, compila il seguente modulo:

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali

Richiedi Informazioni sulla Consegna al Piano

Per richiedere un preventivo gratuito sulla spedizione con consegna al piano per questo prodotto, compila il seguente modulo. Ti invieremo gratuitamente una quotazione

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali

Info Spedizioni
  Spedizione in Italia

Spedizione Gratuite in Italia con consegna possibile anche al piano

Pagamenti Sicuri

Pagamenti Sicuri tramite il gateway di Paypal

Resi 30 giorni

Resi possibili fino a 30 giorni.

Potrebbe anche interessarti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password