person Pubblicato da: Guido Cerretelli list in: Ispirazioni data: favorite Visite: 1155

Il bambù nell'arredamento etnico

La nostra proiezione verso il futuro e il progresso spesso ci impedisce di ammirare ciò che è a portata di mano.

In Indonesia la natura fa parte della città e viceversa, e quindi vengono sfruttate, soprattutto fuori dai centri urbani, materie prime che la natura mette a disposizione per la realizzazione di strutture ecosostenibili.

Uno dei materiali più utilizzati per tale scopo è proprio il bambù, la resistenza e l’elasticità di questo legno permettono la costruzione di ponti, di templi e di edifici; inoltre grazie alle proprie proprietà benefiche che conferisce ne gioverà anche il vostro corpo. Proprio per tutti questi pregi che il bambù possiede la camera da letto rappresenta la stanza perfetta per usufruire di un benefico riposo circondato da un design unico.

Sogna terre lontane con il letto a baldacchino con contenitore Monsoon.

Da un lato il contenitore ti darà molto spazio da sfruttare per riordinare valigie, coperte e tutto ciò che non usi quotidianamente. Dall’altro il baldacchino ti trasporterà immediatamente in terre esotiche e lontane.

Realizzabile in bambù di color miele naturale o bianco decapato con tende in cotone non sbiancato. Questa combinazione di colori, forme e materiali è davvero riposante e ti porterà a sognare il tuo prossimo viaggio.

Scopri il letto Baldacchino Monsoon



Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password