person Pubblicato da: Guido NDG list in: Ispirazioni data: favorite Visite: 1250

La camera da letto estiva

Arredare la casa al mare partendo dalla camera da letto

La tua camera da letto si prepara per l’estate, tuffati nella stagione più solare e arreda la tua casa al mare seguendo i nostri consigli, sarà stupefacente!

Ogni volta che si avvicina l’estate sentiamo il bisogno di un ventata di novità per l’arredo della nostra casa al mare. Spesso ci preoccupiamo della sala da pranzo, della tavola o dell’ingresso rischiando di trascurare la stanza più intima e personale, la nostra camera da letto.

La camera da letto è quella parte della casa che più esprime la nostra personalità, stravolgerla vorrebbe dire disegnare un ambiente impersonale, pertanto ti diamo solo alcuni consigli per creare un arredo armonioso.

L’accostamento celeste e bianco decapato è ormai un evergreen dell’arredo estivo, ma un nuovo colore si aggiunge alla coppia, il miele anticato. Proprio una tonalità come questa aiuta a mettere in risalto gli altri colori di contrasto, facilitando così la scelta dei complementi d’arredo, dato che le nuances abbinabili saranno molteplici.

Oltre ai soprammobili è consigliabile popolare il letto di cuscini, preferibilmente con superfici differenti in modo da stupire il tatto insieme alla vista. Posizionare i cuscini alla testiera permetterà di vivere in uno spazio esteticamente studiato e soprattutto estremamente rilassante.

Se la vostra camera da letto vi sembra troppo vuota o sterile, e desiderate aggiungere qualcosa in più, vi consigliamo di pensare a elementi naturali come piante e fiori. Il loro valore aggiunto non si riduce unicamente alla possibilità di inserire nuove colorazioni, ma anche ai benefici che sono capaci di generare. Hai mai pensato a quanto sarebbe calda e confortevole una camera arredata con vero legno (mettere link su “camera arredata con vero legno” verso: https://www.negoziodelgiunco.com/blog?id=7&rewrite=benefici-del-legno) ? Clicca sulle parole in evidenza e scopri un articolo dedicato a questo topic!

 



Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password