person Pubblicato da: Monica NDG list in: Ispirazioni data: favorite Visite: 720

Arredamento ufficio industrial

Arredamento Industrial per l’Ufficio

Un ambiente di lavoro dallo stile darredo moderno

L'arredamento industrial è diventato sempre più popolare in ambiti domestici e lavorativi grazie al suo aspetto moderno, pulito e minimale: uno stile derivato dalle fabbriche e dagli spazi industriali, nato a New York negli anni 50, evolutosi in complementi d’arredo alla moda.

 L’arredamento industriale declinato nell’ufficio contribuisce a creare ambienti di lavoro dal design contemporaneo che possono migliorare estetica e produttività.

L’essenzialità è la parola chiave per un arredamento industrial che si rispetti: materiali come il metallo, il legno grezzo, il cemento o la pelle creano contesti minimalisti e d’impatto, capaci di favorire la concentrazione grazie all’assenza di elementi superflui.

 Pulizia delle linee e funzionalità, uno spazio di riflessione che diventa fulcro dell’ufficio moderno in cui trascorrere tempo in maniera piacevole e funzionale.

Uno stile monocromatico che si riflette su superfici lucide o appena abbozzate, un look industrial che valorizza scrivanie, scaffalature, sedie e dettagli decorativi, fino alle pareti e ai pavimenti.

L’illuminazione dell’ufficio si esprime attraverso lampade a sospensione che diffondono una luce compatta e rilassante per non affaticare lo sguardo e sottolineare il contesto lavorativo: un posizionamento intelligente evita inoltre fastidiosi riflessi sugli schermi.

Scegliere l’arredamento giusto è fondamentale per concepire un ufficio open space in cui allestire le diverse postazioni, dove la tavolozza cromatica va da tonalità di grigio fino al marrone e al nero, organizzati in contrasti chiari e scuri dal grande fascino visivo.

Con le proposte del Negozio del Giunco potrai esprimere la tua fantasia e creatività anche in ufficio, scegli un arredamento industriale di tendenza e dai vita ad un ambiente professionale suggestivo e proiettato al futuro.



Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password