Consolle Etnica Jatey

Codice Prodotto: NDG-001

Consolle Etnica Jatey

290,00 €
IVA inclusa

Consolle Etnica Jatey, naturale e lineare per entrare in tutti gli ambienti!!!
Il tuo ingresso ha bisogno di un nuovo aspetto. Con la Consolle Jatey sicuramente avrai risolto il dubbio di dove buttare le chiavi appena entrato in casa. Con sopra un punto luce ti accoglierà la sera al rientro dalla tua giornata di lavoro. dal carattere etnico riesce ad inserirsi in ogni contesto d'arredamento. In un ambiente moderno sarà il contrasto che valorizza il tutto. In legno massello di acacia colore naturale, 2 cassetti con maniglie in acciaio. E' la soluzione per chi cerca un mobile dal gusto naturale. Arreda con personalità il tuo ingresso, soggiorno o open space.

Misura cm: 100 x 40 h78

Colore
Naturale
Altezza (cm)
78
Larghezza (cm)
100
Profondità (cm)
40
Legno
Acacia
Peso (kg)
25

Quantità
Richiedi Informazioni sul Prodotto

Per richiedere un preventivo gratuito su questa soluzione o per richiedere una personalizzazione, compila il seguente modulo:

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali

Richiedi Informazioni sulla Consegna al Piano

Per richiedere un preventivo gratuito sulla spedizione con consegna al piano per questo prodotto, compila il seguente modulo. Ti invieremo gratuitamente una quotazione

Ho preso visione della Privacy Policy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali

Info Spedizioni
  Spedizione in Italia

Spedizione Gratuite in Italia con consegna possibile anche al piano

Pagamenti Sicuri

Pagamenti Sicuri tramite il gateway di Paypal

Resi 30 giorni

Resi possibili fino a 30 giorni.

Potrebbe anche interessarti

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password